72 ore senza compromessi

72 ore insieme ad altri giovani per realizzare un progetto comune in una organizzazione o associazone sociale, sperimentare i propri confini, provare qualcosa di nuovo, conoscere qualcosa di sconosciuto, smantellare i propri pregiudizi e fare amicizie nuove: Questo è il progetto "72 ore senza compromessi!"

I giovani sono chiamati a impegnarsi per coloro che hanno difficoltà, che non hanno una dimora, che sono malati, che hanno problemi di tipo sociale o che hanno dovuto scappare dal proprio paese. I giovani si impegnano per dare il proprio contributo e perché è bello mettersi a servizio del prossimo.

Il progetto è una collaborazione con SKJ (Südtirols Katholische Jugend - pagina solo in lingua tedesca) e SJR (Südtiroler Jugendring - pagina solo in lingua tedesca).

Destinatari: giovani dai 14 anni

Luogo: in tutto Alto Adige

Quando: dal 2 al 6 aprile 2025

Iscrizioni e informazioni:

info@youngcaritas.bz.it

Il modulo d'iscrizione lo trovate alla fine della brochure per organizzazioni, parrocchie, associazioni ecc. che vogliono presentare un progetto troveranno prossimamente qui le info.

Informazioni e iscrizioni per giovani e gruppi: SKJ

Per maggiori info seguiteci su Facebook e Instagram!