Vuoi impegnarti e fare del bene al prossimo ? Allora vieni anche tu!

• Sei giovane? Sei motivata/o?

• Vuoi metterti in gioco e al servizio del prossimo?

• Sei flessibile e piena/o di idee?

Allora youngCaritas è il posto giusto per te!
Vuoi sapere qualcosa in più su youngCaritas?
Dai un’occhiata anche ai nostri social e sviluppa con noi nuove idee!

Vuoi impegnarti con youngCaritas? Facile!
Ci sono varie possibilità! Tutto dipende da quali sono le tue capacità, i tuoi interessi e i tuoi sogni!
Dai un'occhiata alle nostre proposte o alla nostra borsa del volontariato!

FOLLOW US!

Facebook Instagram

Mercatino di scambio vestiti

Un mercatino dove scambiare vestiti usati in buono stato e contemporaneamente sensibilizzare sul tema.

Crea esperienze significative

Questo progetto dà la possibilità ai giovani, gruppi classe, scout e altre organizzazioni giovanili di svolgere attività di volontariato presso alcuni dei servizi Caritas.
Leggere articolo

Regali che cambiano la vita

Acquistare un regalo solidale significa fare un dono che abbia significato, forza ed effetti a lungo termine. È un nuovo modo di regalare felicità!

Progetto YouDu!

Il progetto YouDo! ti offre la possibilità di svolgere attività di volontariato presso diverse organizzazioni di Bolzano e di fare esperienze formative per il tuo futuro.

La fame non fa ferie

Con la campagna “La fame non fa ferie” di quest’anno, la Caritas raccoglie fondi per sostenere i progetti scolastici attivi nell’Africa subsahariana.