Brigitte Hofmann

Responsabile di servizio

Impegnata in tanti ambiti diversi le piace soprattutto il fai da te. Ama passare il suo tempo con suo marito e i suoi tre figli. Il volontariato ha un valore fondamentale per lei sia nel privato che nel suo lavoro.

E-Mail: brigitte.hofmann(at)caritas.bz.it

Stefanie Arend

Ambito volontariato e servizio civile

Sempre alla ricerca di nuove conversazioni e incontri con persone. Un giorno senza musica è inimmaginabile per lei. Scrivendo può esprimere al meglio i suoi pensieri sul mondo.

E-Mail: stefanie.arend(at)caritas.bz.it

Amanda Montesani

Sensibilizzazione e educazione allo sviluppo

Una bella canzone o una chiacchierata interessante la rendono felice. La sua passione è viaggiare e conoscere cose nuove e sconosciute. Quando non riesce a viaggiare si arricchisce grazie agli "incontri".

E-mail: amanda.montesani(at)caritas.bz.it

Marco Valente

Sviluppo di comunitá

Se ha una chitarra tra la mani Marco è felice. Lo sguardo oltre i confini è la sua filosofia.

E-Mail: marco.valente(at)caritas.bz.it

Lidia Ruscelli

Ambito volontariato e tirocinio

La natura e la musica sono le sue passioni. Adora camminare, percorrere lunghi sentieri per raggiungere borghi antichi e luoghi incontaminati. È cresciuta convinta che il sorriso e l’umiltà siano mezzi necessari per interagire con le persone.

E-mail: lidia.ruscelli@caitas.bz.it

Marika Dell'Agnolo

CaritasCafé

Come mamma è molto occupata, ma comunque sempre disponibile ad aiutare dove può. Marika è molto creativa e le piace fare piccoli lavoretti fai da te. Le piace passare il tempo libero all’aperto e fotografare la natura.

Tel.:0471 304 305
E-mail: marika.dell'agnolo(at)caritas.bz.it

Gianluca Bordignon

Vacanze estive Cesenatico

Non sta mai fermo, ama provare sempre cose nuove. Viaggiatore per vocazione, rimane sempre affascinato dai paesaggi e nuove persone che incontra. Da quasi 20 anni collabora alla "12 Stelle", diventata un punto fisso della sua vita.

E-Mail: gianluca.bordignon(at)caritas.bz.it

Daniel Donner

Vacanze estive Caorle

Come persona molto attiva nel volontariato, a Daniel piace sempre stare in compagnia. Gli piace scoprire cose nuove e ama viaggiare. Già da bambino Daniel visitava ogni anno il villaggio estivo “Josef Ferrari”, che per lui è diventato come una seconda casa.

E-Mail: daniel.donner(at)caritas.bz.it