Brigitte Hofmann

Responsabile di servizio

Impegnata in tanti ambiti diversi le piace soprattutto il fai da te. Ama passare il suo tempo con suo marito e i suoi tre figli. Il volontariato ha un valore fondamentale per lei sia nel privato che nel suo lavoro.

tel.: 0471 304 336
E-Mail: brigitte.hofmann(at)caritas.bz.it

Stefanie Arend

Ambito volontariato e servizio civile

Sempre alla ricerca di nuove conversazioni e incontri con persone. Una giornata senza musica è inimmaginabile per lei. Scrivendo può esprimere al meglio i suoi pensieri sul mondo.

tel.: 0471 304 333
E-Mail: stefanie.arend@caritas.bz.it

Amanda Montesani

Sensibilizzazione e educazione allo sviluppo

Una bella canzone o una chiacchierata interessante la rendono felice. La sua passione è viaggiare e conoscere cose nuove e sconosciute. Quando non riesce a viaggiare si arricchisce grazie agli "incontri".

Email: amanda.montesani(at)caritas.bz.it

Marco Valente

Progetti "Corsa dei miracoli" e "Leggere fa miracoli"

Se ha una chitarra tra la mani Marco è felice. Lo sguardo oltre i confini è la sua filosofia.

tel.: 0471 304 333
E-Mail: marco.valente(at)caritas.bz.it

Marika Dell'Agnolo

CaritasCafé

Come mamma è molto occupata, ma comunque sempre disponibile ad aiutare dove può. Marika è molto creativa e le piace fare piccoli lavoretti fai da te. Le piace passare il tempo libero all’aperto e fotografare la natura.

Tel:0471 304 305
Email: marika.dell'agnolo(at)caritas.bz.it

Lisa Comploi

Vacanze estive Caorle

Lisa ama il palco, è musicale e le piace il cibo di tutto il mondo. Alla colonia a Caorle si sente ormai a casa, frequentandola da più di 15 anni.

tel.: 0471 304 337
E-Mail: lisa.comploi(at)caritas.bz.it

Gianluca Bordignon

Vacanze estive Cesenatico

Non sta mai fermo, ama provare sempre cose nuove. Viaggiatore per vocazione, rimane sempre affascinato dai paesaggi e nuove persone che incontra. Da quasi 20 anni collabora alla "12 Stelle", diventata un punto fisso della sua vita.

tel. 0471 067 413
E-Mail: gianluca.bordignon(at)caritas.bz.it