Assistenti per settimane scolastiche

Il mese di maggio e i primi di giugno la struttura a Caorle è riservata alle visite delle scolaresche insieme ai loro insegnanti che spostano le loro lezioni in riva al mare.
Durante queste settimane la Caritas offre di occuparsi dell’organizzazione del tempo libero sia il pomeriggio che la sera: attività creative e ricreative, sportive o musicali, attività serali e feste. Ogni accompagnatore/trice può mettersi in gioco, partecipare e contribuire con il proprio talento e le proprie capacità.

I bambini presenti a maggio sono sia di madrelingua tedesca che italiana. Per questo motivo servono animatori di entrambi i gruppi linguistici o che parlino entrambe le lingue.

Per il lavoro nel villaggio per ferie è prevista una paghetta.

Sei curioso? Allora contattaci tramite il modulo sottostante.
Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer(at)youngcaritas.bz.it

Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)

Faccio domanda

Dati personali

Esperienza

Ferie

Scuola, formazione & professione

Info aggiuntive

Altro

Collaborazione

La Caritas offre la possibilità di collaborare a Caorle in forma di volontariato, ma mette a disposizione degli assistenti che lo desiderino una piccola forma retributiva "Taschengeld":

Inoltre dichiaro di avere attentamente letto l’informativa (Informativa per l’iscrizione ai soggiorni estivi ) e il trattamento dei dati per le finalità descritte al punto “Finalità del trattamento e obbligatorietà del conferimento”,
di autorizzare Caritas ad effettuare fotografie e video al partecipante iscritto al soggiorno come descritto al punto “Foto e Video”.
di voler ricevere l’informazione dell’apertura delle nuove iscrizioni ai soggiorni estivi di Caritas