visualizzare il contenuto principale

Collaborare alla Villa Oasis

Sia durante le settimane dedicate ai bambini piccoli che durante quelle dedicate alle famiglie e alle persone anziane, i nostri ospiti vengono alloggiati presso la Villa Oasis e accompagnati da educatori e personale pedagogico.

Nei turni dedicati ai bambini, ragazzi e alle famiglie è possibile partecipare come animatore il cui compito principale è organizzare, all’interno di un piccolo team, il tempo libero dei partecipanti durante il soggiorno: attività creative, sportive o musicali, attività serali e feste. Ognuno può mettersi in gioco, partecipare e contribuire con il proprio talento e le proprie capacità.

La Caritas ci tiene molto a fornire nella colonia per ferie Villa Oasis, un’offerta completa ai bambini e ragazzi presenti, fatta anche di attività religiose contemplative e spirituali. Per questo motivo in ogni turno è presente anche assistente spirituale. Questa figura professionale organizza gli eventi religiosi quali messe, momenti di preghiera, colloqui personali e tanto altro.

Durante le settimane dedicate alle persone anziane forniamo inoltre una buona assistenza medica. Un’infermiera/e si occuperà direttamente sul posto del benessere e della salute degli ospiti, assistendoli nell’assunzione dei farmaci o misurando loro la pressione sanguigna e il livello di zucchero.

Sei curioso?

Allora contattaci! Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer(at)youngcaritas.bz.it  


Condividi con i tuoi amici