Brigitte Hofmann

Responsabile di servizio

Impegnata in tanti ambiti diversi le piace soprattutto il fai da te. Ama passare il suo tempo con suo marito e i suoi tre figli. Il volontariato e l'ascolto verso il prossimo hanno un valore fondamentale per lei sia nel privato che nel suo lavoro.

E-Mail: brigitte.hofmann(at)caritas.bz.it

Stefanie Arend

Ambito volontariato e servizio civile

Sempre alla ricerca di nuove conversazioni e incontri con persone. Un giorno senza musica è inimmaginabile per lei. Scrivendo può esprimere al meglio i suoi pensieri sul mondo.

E-Mail: stefanie.arend(at)caritas.bz.it

Federica Mele

Ambito workshop e sensibilizzazione

Appassionata di apprendimento continuo, desiderosa di esplorare nuove sfide e trovare soluzioni creative.

Si impegna nel migliorare costantemente e nel creare un impatto positivo nel mondo che la circonda.

Email: federica.mele(at)caritas.bz.it

Marika Dell'Agnolo

Progetti e educazione allo sviluppo

Mamma e molto attiva, è sempre disponibile ad aiutare chi e dove può. Molto creativa le piace fare laboratori e piccoli lavoretti fai da te. Adora passare il tempo libero all’aperto e fotografare la natura.

E-mail: marika.dell'agnolo(at)caritas.bz.it

Lidia Ruscelli

Ambito volontariato e tirocinio

La natura e la musica sono le sue passioni. Adora camminare, percorrere lunghi sentieri per raggiungere borghi antichi e luoghi incontaminati. È cresciuta convinta che il sorriso e l’umiltà siano mezzi necessari per interagire con le persone.

E-mail: lidia.ruscelli(at)caritas.bz.it

Sophia Ioannou

Volontaria europea

Le piace viaggiare e interagire con altre culture. Ritiene anche che sia importante abbracciare storie ed esperienze personali negli spazi pubblici come mezzo di empowerment, solidarietà e creare un senso di comunità.

E-Mail: sophia.ioannou@caritas.bz.it