visualizzare il contenuto principale

Assistente nel villaggio per ferie

Essere accompagnatore nel villaggio per ferie per bambini è un compito variopinto!

Il team composto dagli educatori è responsabile per il supporto, l’assistenza e il sostegno ai gruppi dei bambini e ragazzi. L’accompagnatore/le accompagnatrici intervengono quindi in prima persona per rispondere ai desideri, alle domande e alle preoccupazioni personali dei bambini, hanno il compito di consolarli in situazioni di crisi e gestire eventuali conflitti. Il nostro obiettivo finale è che tutti i bambini si sentano a proprio agio e trascorrano una vacanza all’insegna del relax.

Il programma di contorno non può mancare! Il team degli educatori organizza, insieme ai bambini e ai ragazzi, il programma della settimana di vacanza: attività creative e ricreative, attività sportive e musicali, attività serali e feste. Ogni accompagnatore/trice può mettersi in gioco, partecipare e contribuire con il proprio talento e la propria capacità. Il team di educatori è composto da almeno 21 elementi per turno.

Alcuni animatori si dedicano in maniera specifica ai bambini e ai giovani che hanno bisogni speciali. Questi animatori si occupano in maniera più intensa di loro e sosterranno così l’accompagnatore/trice responsabile del gruppo.

Essere accompagnatore/trice a Caorle non vuol dire fare una vacanza. Si tratta invece di un compito molto importante e di un’esperienza intensa ed emozionante al mare, che porta con sé la possibilità di fare nuove conoscenze e di divertirsi!

Il presupposto fondamentale per la partecipazione come accompagnatore/trice è la maggiore età.

Se siete più giovani ma comunque interessati, si può partecipare come "aiuta-assistente".

Per il lavoro nel villaggio per ferie è previsto un rimborso spese.

Sei curioso? Contattaci tramite il modulo sottostante.

Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per E-mail al betreuer@youngcaritas.bz.it.

Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)


Faccio domanda





Dati personali



Esperienza

Ferie


Scuola, formazione & professione




Info aggiuntive

Altro


Collaborazione

La Caritas offre la possibilità di collaborare a Caorle in forma di volontariato, ma mette a disposizione degli assistenti che lo desiderino una piccola forma retributiva "Taschengeld":



Condividi con i tuoi amici
Questo sito utilizza i cosiddetti cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per potere ottimizzare i contenuti delle pagine in tal senso. Proseguendo con la navigazione dai il tuo consenso all'utilizzo di cookies.Sapere di più ».