Assistenti per settimane scolastiche

Il mese di maggio e i primi di giugno la struttura a Caorle è riservata alle visite delle scolaresche insieme ai loro insegnanti che spostano le loro lezioni in riva al mare.
Durante queste settimane la Caritas offre di occuparsi dell’organizzazione del tempo libero sia il pomeriggio che la sera: attività creative e ricreative, sportive o musicali, attività serali e feste. Ogni accompagnatore/trice può mettersi in gioco, partecipare e contribuire con il proprio talento e le proprie capacità.

I bambini presenti a maggio sono sia di madrelingua tedesca che italiana. Per questo motivo servono animatori di entrambi i gruppi linguistici o che parlino entrambe le lingue.

Per il lavoro nel villaggio per ferie è prevista una paghetta.

I turni 2024

Settimane "SCUOLA AL MARE"

lu 13.05. – sa 18.05.2024 (5 notti)

ma 21.05. – sa 27.05.2024 (4 notti)

Sei curioso? Allora contattaci tramite il modulo sottostante.
Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer(at)youngcaritas.bz.it

Le iscrizioni online saranno attivi dal 2° gennaio 2024, ore 9.

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)

Faccio domanda

Dati personali