Assistente religioso

La Caritas ci tiene molto a fornire un’offerta completa ai bambini e ragazzi presenti nella colonia per ferie a Caorle, comprensiva di attività religiose contemplative e spirituali.
Per questo motivo in ogni turno è presente anche un/a assistente religioso. Questa figura professionale organizza gli eventi religiosi quali messe, momenti di preghiera, colloqui personali e tanto altro. I temi religiosi e sociali devono essere trasmessi a misura di bambino, in modo da sensibilizzare e coinvolgere tutti. La creatività nella progettazione e realizzazione di questi eventi non ha limiti! L’assistente religioso può essere un sacerdote o un laico, un insegnante di religione ad esempio.

Per il lavoro nel villaggio per ferie è previsto un rimborso spese.

Sei curioso? Allora contattaci tramiteil modulo sottostante.
Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer(at)youngcaritas.bz.it

Le iscrizioni online saranno attivi dal 2. gennaio 2020, ore 8.

Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)

Faccio domanda

Dati personali

Esperienza

Ferie

Scuola, formazione & professione

Info aggiuntive

Altro

Collaborazione

La Caritas offre la possibilità di collaborare a Caorle in forma di volontariato, ma mette a disposizione degli assistenti che lo desiderino una piccola forma retributiva "Taschengeld":

Inoltre dichiaro di avere attentamente letto l’informativa (Informativa per l’iscrizione ai soggiorni estivi ) e il trattamento dei dati per le finalità descritte al punto “Finalità del trattamento e obbligatorietà del conferimento”,
di autorizzare Caritas ad effettuare fotografie e video al partecipante iscritto al soggiorno come descritto al punto “Foto e Video”.
di voler ricevere l’informazione dell’apertura delle nuove iscrizioni ai soggiorni estivi di Caritas