Collaborare al CaritasCafè

Hai voglia di fare un’esperienza di volontariato e crescita personale? Hai difficoltà ad inserirti nel mercato del lavoro? Allora contattaci!
Attiviamo inoltre progetti occupazionali rivolti a persone in difficoltà che non hanno come obiettivo la ricerca lavoro, ma vogliono essere un impegno di tempo significativo.
I nostri progetti di volontariato sono rivolti a tutti coloro che desiderano dedicare del tempo al prossimo. Un trampolino di lancio: mettere alla prova le proprie risorse e capacità, entrare in contatto con i clienti, il lavoro di squadra, relazionarsi con persone in difficoltà per evitare l’esclusione e il pregiudizio.

Se hai voglia di collaborare con noi o hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scriverci al cafe@caritas.bz.it oppure telefonarci allo 0471 304 305. Ti aspettiamo!