Things get solved if you get involved

“Partecipa!”

Il mondo ha bisogno di noi, la comunità ha bisogno di voi. youngCaritas vuole mettersi in gioco e lancia la sfida pure a voi attraverso una serie di offerte raccolte nella brochure d'emergenza sotto il motto Things get solved if you get involved!

Le iniziative sono rivolte a centri e gruppi giovani, parrocchie, gruppi scout, squadre di basket (ecc.) e singoli volontari che vogliono dare il proprio contributo per superare questo periodo così particolare e pieno di insidie. La tua spesa la faccio io, Solidarity squad, Music Heroes – una nota contro la solitudine, Flaschenpost sono solo alcune proposte per attivarsi insieme per la nostra comunità.

Qui il link per scaricare la nostra brochure.

DALLA PARTE DEGLI ANZIANI

In collaborazione con Azione Cattolica e Pastorale Giovanile abbiamo preparato un rapido e semplice questionario per capire come renderci utili in questo periodo.

Per compilare il questionario cliccare qui: forms.gle/TckSY93FzbLaHsry5

Spargete la voce tra nonni, anziani vicini di casa, parrocchiani, magari aiutandoli nella compilazione del questionario: una telefonata può essere già un primo passo!

Se hai bisogno di informazioni scrivici a info(at)youngcaritas.bz.it