Act now or swim later - una serata sul clima

In occasione della Youth Climate Night di venerdì 24 settembre alle 18.30 presso l’Eurac di Bolzano, racconteremo cosa si sta facendo in Alto Adige per proteggere e preservare il nostro clima, per dimostrare che questo tema ci tocca tutti da vicino.

Attraverso brevi video di Georg Kaser, Marc Zebisch e Luca Mercalli e l'attivista Magdalena Gschnitzer si presenteranno azioni e progetti concreti e tutti i partecipanti avranno modo di capire cos'altro possiamo e dobbiamo fare insieme.

Le relatrici della serata sono: Majda Brecelj di Fridays for Future, Monika Thaler di OEW, Manuela Prantner e Daniela Delmonego della Rete per la sostenibilità e Kolpingjugend e i nostri ospiti d'onore, le giovani ambasciatrici del Vorarlberg per i diritti dei bambini dell'ONU e gli obiettivi globali (SDG).

www.caritas-vorarlberg.at/spenden-helfen/freiwilliges-engagement/jugendbotschafter

La serata sarà accompagnata musicalmente da Marlene Basso e da una delle ambasciatrici, Antonella Oyhenhart. Il tutto sarà moderato da Stefanie Arend di youngCaritas e Zeno Oberkofler dei  FFF.

Chi ha qualcosa da dire può parlare, e chi vuole fare qualcosa deve farlo! Agiamo ora!

Entrata solo con GREENPASS.

La serata è finanziata dalla Provinca autonoma di Bolzano-Alto Adige.