visualizzare il contenuto principale

Progetti individuali

Oltre ai progetti linguistici e alle settimane del sociale il villaggio per ferie offre anche progetti individuali, organizzati in collaborazione con gli insegnanti e adattati in base alle esigenze degli studenti e delle classi.

SETTIMANA PER L’APPRENDIMENTO INTENSIVO

Una settimana al mare è ideale per prepararsi agli esami finali. Grazie ai diversi luoghi per l’apprendimento, sia nell’edificio che all’aperto, e alla suddivisione flessibile tra tempo libero e lezioni, ci si potrà preparare al meglio per la prova finale!

LA SETTIMANA DELLO SPORT

Gli ampi spazi all’aperto nel villaggio per ferie “Josef Ferrari” offrono molteplici attività sportive. Assieme ai loro insegnanti gli scolari possono praticare jogging, gare di nuoto, pallavolo, calcio, basket, beachvolley e hockey, ma anche mettere alla prova le loro abilità nel ping pong, nel calcetto e in tanti altri sport.

PROGETTI SPECIFICI

Che si tratti di progetti musicali, creativi, storici, di biologia o nutrizionali, noi staremo al vostro fianco, aiutandovi nella loro stesura e realizzazione. Una possibilità potrebbe essere, ad esempio, un progetto culinario con la nostra cucina o attività con partner di progetto provenienti dalla regione.

PASSARE DEI BEI MOMENTI INSIEME

Un soggiorno insieme al mare non è solo una splendida occasione per divertirsi, è anche un modo per rafforzare l’amicizia e il senso di appartenenza al gruppo classe. A Caorle i rapporti tra alunni e con gli insegnanti possono essere ridefiniti e rafforzati.


Condividi con i tuoi amici