Chiamate e visite

Vi chiediamo di chiamare i vostri bambini e ragazzi solo in casi d'urgenza.

Numero di telefono del villaggio Josef Ferrari a Caorle: +39 0421 299257

Dato il ricco e variegato programma che viene offerto ai giovani vacanzieri, questi saranno raggiungibili solo durante i seguenti orari:

dalle ore 13 alle ore 13.45
dalle ore 19.30 alle ore 20.15

Vi sono diverse linee, atte a favorire la comunicazione al meglio. Vi chiediamo comunque la vostra comprensione se doveste trovare il telefono occupato. Provate in quel caso a richiamare poco dopo. Vi ricordiamo inoltre, che il traffico delle chiamate potrebbe intensificarsi per via della nostalgia di casa. Vi chiediamo dunque di limitare il numero delle chiamate per lasciare spazio alle situazioni più difficili o in alcuni casi, rinunciare a telefonare troppo spesso.

All'interno del villaggio abbiamo sei cabine telefoniche, dalle quali i bambini e ragazzi possono effettuare e ricevere le loro chiamate. Le cabine funzionano con delle speciali schede della Caritas, che i bambini possono comprare presso il villaggio stesso.

Visite
Le visite da parte di parenti sono ammesse solo se concordate previamente e telefonicamente con il responsabile del turno.

Indirizzo del villaggio "Josef Ferrari": Via Selva Rosata 87 30021 Duna Verde/Caorle.

Per le visite valgono le stesse precauzioni richieste per le chiamate: se possibile, meglio rinunciare.