Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)

Faccio domanda

Dati personali

Informativa

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di candidatura come volontario saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per valutare la Sua candidatura e darLe un riscontro. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Caritas – Diocesi Bolzano e Bressanone, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.

Esperienza

Ferie

Scuola, formazione & professione

Info aggiuntive