Infermiere/a

Con oltre 250 bambini e ragazzi per turno, gli inconvenienti e le difficoltà non possono che essere all’ordine del giorno! Al villaggio per ferie a Caorle è per questo sempre presente del personale sanitario e degli degli infermieri. Queste figure sono responsabili della salute dei bambini e ragazzi e sono in contatto con un pediatra che è sempre a disposizione per le visite più approfondite. I nostri infermieri hanno un ambulatorio ben attrezzato, aperto negli orari di visita. Al di fuori di questi orari il personale sanitario é comunque reperibile e disponibili in qualsiasi momento.

Per lavorare come personale sanitario a Caorle è necessaria una formazione professionale adeguata.

Per il lavoro nel villaggio per ferie è prevista un rimborso spese.

Sei curioso? Allora contattaci tramiteil modulo sottostante.

Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer@youngcaritas.bz.it.

Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)

Faccio domanda

Dati personali

Informativa

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di candidatura come volontario saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per valutare la Sua candidatura e darLe un riscontro. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Caritas – Diocesi Bolzano e Bressanone, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.

Esperienza

Ferie

Scuola, formazione & professione

Info aggiuntive