Assistente religioso

La Caritas ci tiene molto a fornire un’offerta completa ai bambini e ragazzi presenti nella colonia per ferie a Caorle, comprensiva di attività religiose contemplative e spirituali.
Per questo motivo in ogni turno è presente anche un/a assistente religioso. Questa figura professionale organizza gli eventi religiosi quali messe, momenti di preghiera, colloqui personali e tanto altro. I temi religiosi e sociali devono essere trasmessi a misura di bambino, in modo da sensibilizzare e coinvolgere tutti. La creatività nella progettazione e realizzazione di questi eventi non ha limiti! L’assistente religioso può essere un sacerdote o un laico, un insegnante di religione ad esempio.

Per il lavoro nel villaggio per ferie è previsto un rimborso spese.

Sei curioso? Allora contattaci tramiteil modulo sottostante.
Per maggiori informazioni chiama il 0471 304 337 oppure contattaci per mail betreuer(at)youngcaritas.bz.it

Collaborazione

Attività & Periodi

Collaborazione (Solo per maggiorenni)