Collaborare al Cafè

Per un’esperienza di volontariato e crescita personale, se per ragioni sociali e personali, hai difficoltà nell’inserimento nel mercato del lavoro.
Attiviamo inoltre progetti occupazionali rivolti a quelle persone che non hanno come obiettivo la ricerca lavoro, ma di un’attività significativa.
I progetti occupazionali sono uno strumento con obiettivo di tipo socio assistenziale finalizzato ad offrire l'inserimento della persona in un normale contesto lavorativo anche in assenza di requisiti per un’assunzione.

I nostri progetti di volontariato sono rivolti a tutti coloro che desiderano dedicare del tempo al prossimo. Un trampolino di lancio: mettere alla prova le proprie risorse e capacità, entrare in contatto con i clienti, il lavoro di squadra, relazionarsi con persone in difficoltà per evitare l’esclusione e il pregiudizio.

Se hai voglia di collaborare con noi, o per ulteriori informazioni puoi scriverci: cafe@caritas.bz.it oppure telefonaci allo 0471 304 305