Tanz die Toleranz

Ti piace la danza e vorresti partecipare a un progetto aperto e fatto per i giovani? Ti piace il teatro, la musica, il movimento e vuoi dare il tuo contributo?

Se hai tra i 15 e i 28 anni e vuoi impegnarti con altri giovani, il nostro progetto “Tanz die Toleranz” fa proprio per te! Il primo incontro sarà il 25 ottobre 2017 alle ore 18 presso la sede principale della Caritas al 4. piano in via Cassa di Risparmio 1 a Bolzano. I prossimi incontri avranno luogo 2 volte a settimana, dalle 18 alle 20, da novembre 2017 a maggio 2018 e saranno stabiliti in base alle esigenze dei partecipanti.

La partecipazione alle ore di danza è gratuita e non servono requisiti, sono benvenuti ballerini e ballerine di tutti gli stili di danza. Chiediamo, però, una partecipazione continuativa.

Vieni in abbigliamento sportivo e con calzini. Cosa faremo nel training di danza: iniziamo l’ora con un warm-up dinamico, nel quale alleniamo elasticità, movimento ed espressione. Proviamo diversi stili di danza, dal contemporaneo all’hip-hop, dal latino all’improvvisazione. Insieme sviluppiamo una piccola coreografia, che mostreremo alla fine del progetto.

Il corso sarà seguito da Jenny Redolfi.

Per informazioni e iscrizioni: Nicole Pozzi, nicole.pozzi(at)caritas.bz.it Tel. 0471 304 333