visualizzare il contenuto principale

#savinghumanity

youngCaritas non conosce confini

Europa e profughi, una tragica storia. Quello che potrebbe essere il titolo di un film, purtroppo è la triste realtà. Milioni di persone sono costrette a lasciare i propri Paesi per questioni umanitarie, politiche o climatiche, alcune morendo nel mar Mediterraneo.

youngCaritas vuole ringraziare le organizzazioni umanitarie che ogni giorno salvano vite umane nelle acque del Mediterraneo, trasportando così a tutti noi un messaggio di umanità vissuta.

In occasione del youngCaritas in Europe-Day, che si svolgerà il 6 ottobre, vorremmo ringraziare le organizzazioni per il loro lavoro, mostrare la nostra solidarietà rendendola pubblica su facebook.

Partecipare è semplice, costruite una barca di carta (istruzioni trovate qua). In seguito fate una foto con amici o sconosciuti tenendo come simbolo la barca di carta e condividete tutto su facebook o twitter con l’hashtag #savinghumanity.

Per maggiori informazioni è possibile contattare le collaboratrici youngCaritas chiamando il tel. 0471 304 333 o scrivendo una mail a: info@youngcaritas.bz.it.  


Condividi con i tuoi amici
Questo sito utilizza i cosiddetti cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per potere ottimizzare i contenuti delle pagine in tal senso. Proseguendo con la navigazione dai il tuo consenso all'utilizzo di cookies.Sapere di più ».