Il villaggio estivo "J. Ferrari"

Si prospettano giorni di avventura, gioco e divertimento per i giovani ospiti che arrivano nel villaggio per ferie “Josef Ferrari”: 14 giorni senza genitori, sotto la responsabilità di personale volontario e ben preparato.

I bambini e ragazzi di sesso maschile e le bambine e ragazze di sesso femminile dormono in dormitori separati e giungeranno alla colonia di Caorle in autobus. Li aspetta un programma variopinto ed emozionante: il sole, la spiaggia e il mare renderanno la permanenza indimenticabile.

Poniamo una particolare attenzione alle esigenze dei nostri piccoli ospiti che coinvolgiamo nella realizzazione e organizzazione del programma delle due settimane. I bambini e ragazzi potranno rilassarsi al sole oppure partecipare alle attività sportive o creative, ognuno avrà la possibilità di trascorrere la propria vacanza ideale. A Caorle c’è posto per tutti!

Siamo lieti di accompagnare anche i piccoli ospiti che dovessero avere delle esigenze o problematiche particolari.

I turni 2019

1° turno: sa. 15.06. - sa. 29.06.2019 - consigliato per gli anni 2007 - 2012

2° turno: do. 30.06. - do. 14.07.2019

3° turno: lu. 15.07. - lu. 29.07.2019 - solo per gli anni 2004 - 2009

4° turno: ma. 30.07. - ma. 13.08.2019

5° turno: me. 14.08. - mer. 28.08.2019

I prezzi

È Lei che decide l’ammontare dei costi del soggiorno dei suoi figli! La Caritas Le dà la possibilità di scegliere tra: contributo minimo, retta ordinaria e contributo di solidarietà.

• contributo minimo: 335,00 euro
  • retta ordinaria: 370,00 euro
  • contributo di solidarietà: 410,00 euro

Servizi inclusi

• vitto e alloggio nel villaggio per ferie "J. Ferrari"
  • viaggio di andata e ritorno da/per Bolzano
  • sorveglianza e animazione da parte di un team di assistenti volontari adeguatamente preparati
  • servizio infermieristico
  • servizio bagnino
  • programma di tempo libero (sport, giochi, balli, serate a tema...)

Le iscrizioni online saranno attivi dal 1° gennaio 2019.

Come raggiungerci

Per non perdervi e raggiungerci più in fretta: programmate il vostro viaggio con il nostro navigatore.

Villaggio estivo "Josef Ferrari"
Via Selva Rosata 87
30021 Duna Verde