Il villaggio estivo "J. Ferrari"

Si prospettano giorni di avventura, gioco e divertimento per i giovani ospiti che arrivano nel villaggio per ferie “Josef Ferrari”: 14 giorni senza genitori, sotto la responsabilità di personale volontario e ben preparato.

I bambini e ragazzi di sesso maschile e le bambine e ragazze di sesso femminile dormono in dormitori separati e giungeranno alla colonia di Caorle in autobus. Li aspetta un programma variopinto ed emozionante: il sole, la spiaggia e il mare renderanno la permanenza indimenticabile.

Poniamo una particolare attenzione alle esigenze dei nostri piccoli ospiti che coinvolgiamo nella realizzazione e organizzazione del programma delle due settimane. I bambini e ragazzi potranno rilassarsi al sole oppure partecipare alle attività sportive o creative, ognuno avrà la possibilità di trascorrere la propria vacanza ideale. A Caorle c’è posto per tutti!

Siamo lieti di accompagnare anche i piccoli ospiti che dovessero avere delle esigenze o problematiche particolari.

I turni 2018

1° turno: sab. 16.06. - sab. 30.06.2018 - consigliato per bambini/e tra 6 e 13 anni

2° turno: dom. 01.07. - dom. 15.07.2018

3° turno: lun. 16.07. - lun. 30.07.2018 - consigliato per bambini/e tra 10 e 15 anni

4° turno: mar. 31.07. - mar. 14.08.2018

5° turno: mer. 15.08. - mer. 29.08.2018

I prezzi

È Lei che decide l’ammontare dei costi del soggiorno dei suoi figli! La Caritas Le dà la possibilità di scegliere tra: contributo minimo, retta ordinaria e contributo di solidarietà.

• contributo minimo: 325,00 euro
  • retta ordinaria: 360,00 euro
  • contributo di solidarietà: 400,00 euro

Servizi inclusi

• vitto e alloggio nel villaggio per ferie "J. Ferrari"
  • viaggio di andata e ritorno da/per Bolzano
  • sorveglianza e animazione da parte di un team di assistenti volontari adeguatamente preparati
  • servizio infermieristico
  • servizio bagnino
  • programma di tempo libero (sport, giochi, balli, serate a tema...)

Come raggiungerci

Per non perdervi e raggiungerci più in fretta: programmate il vostro viaggio con il nostro navigatore.

Villaggio estivo "Josef Ferrari"
Via Selva Rosata 87
30021 Duna Verde